+39 075 609699 info@lusios.it

Chimici Cancerogeni Biologici

Sicurezza

Servizi

VALUTAZIONE DEI RISCHI

ESPOSIZIONE AD AGENTI CHIMICI, BIOLOGICI, CANCEROGENI, AMIANTO

Nell’ambito della valutazione dei rischi, il datore di lavoro valuta i rischi derivanti da agenti chimici, biologici, cancerogeni e da amianto e provvede affinché il rischio sia eliminato o ridotto mediante l’applicazione di idonee misure.” Con un team di personale qualificato, Lusios supporta le aziende nella valutazione dei rischi da sostanze pericolose e suggerisce i possibili interventi da mettere in campo per eliminare o ridurre al mino i relativi rischi.

SERVIZI OFFERTI

  • Valutazione dell’esposizione dei lavoratori agli agenti chimici, biologici, cancerogeni, amianto mediante misurazioni effettuate in loco con l’impiego di attrezzature specifiche, secondo appropriata metodologia.
  • Valutazione dell’esposizione dei lavoratori agli agenti chimici, biologici, cancerogeni, amianto con uso di modelli di stima.
  • Individuazione di un programma di misure tecniche e/o organizzative, volte a ridurre al minimo il rischio di esposizione agli agenti chimici, biologici, cancerogeni, amianto.
  • Elaborazione della relazione conclusiva della valutazione dell’esposizione dei lavoratori agli agenti chimici, biologici, cancerogeni, amianto, con conseguente adeguamento del DVR.